Limited Run Games ha piazzato in preordine, tra la l'aprile e il maggio 2021, due edizioni scatolate a tiratura limitata (con la riproduzione dei gadget della vecchia edizione fisica Telltale) per Windows e Nintendo Switch, con la possibilità di avere quella Switch anche in un più semplice case. È realizzata inoltre una slipcover di cartone per contenere le remaster di tutte le stagioni. Gli artwork di Steve Purcell su questo materiale sono tutti quelli da lui dipinti tra il 2006 e il 2007, alla pubblicazione della serie originale.
Xbox One / Series X-S (2021)
Nell'agosto 2021 la Skunkape ha completato il porting Xbox One / Series X-S di questa remaster. Sulle macchine di punta Microsoft il gioco gira in Ultra HD 4K e con supporto dell'HDR10. Confermati i canonici achievement e il sistema di controllo diretto di Sam via joypad (uno di quelli già attivabili sotto Windows, vedi sopra). Il costo sul Microsoft Store è di 19.90 euro, ma il titolo non è al momento incluso nel Game Pass. Mentre scrivo la versione Xbox 360 dell'originale Sam & Max Season One sembra rimasta disponibile a 9.90 euro.
Playstation 4/5 (2022)
Il 29 settembre del 2022 Sam & Max Save the World Remastered è alfine sbarcato in digitale anche su Playstation Store, per Playstation 4 e in retrocompatibilità per Playstation 5, sempre con i testi in italiano, a un costo di 20 euro. L'originale Sam & Max Season One non era mai stata pubblicata su Playstation all'epoca, quindi questo è un debutto assoluto nel mondo Sony.